Shipping and returns

Sure! Here is the translation of your text into Italian:

«Elaborazione dell’ordine
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima di spedirlo senza ritardi. Il tempo di consegna per i paesi europei sarà di 15-20 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America sarà di 15 giorni.

Tracciamento
Dopo aver spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Ti preghiamo di tracciarlo su http://www.17track.net/ per ottenere informazioni generali su Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni su EMS o http://www.cn.dhl.com/ in.html per informazioni su DHL. Nei seguenti paesi: Germania, Italia, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Paesi Bassi, Austria, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Repubblica Slovacca, Slovenia, Svezia, ti preghiamo di scegliere DHL come azienda di spedizione.
Il tracciamento online può seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, prova di nuovo uno o due giorni dopo, oppure chiedi aiuto al nostro servizio clienti.

Politica di reso
Entro 14 giorni (dal giorno in cui è stata firmata/ricevuta la merce), se richiedi la restituzione dell’articolo acquistato, può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nei loro imballaggi originali, il che significa che non devono essere usati (tranne che per prova), usurati, privati della plastica, danneggiati, graffiati o manipolati. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti integri, detrarrà da $ 20-40 dal costo di spedizione e consegna per il tempo che impieghiamo a inviarli e poi ti daremo un rimborso.
Tieni presente che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma il cambio potrebbe essere accettabile. Tieni presente che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. In tal caso, sarà consigliabile un cambio.

Scambi
Entro 14 giorni (dal giorno in cui è stata firmata/ricevuta la merce), se scopri che i prodotti acquistati non ti soddisfano, puoi restituirli e sostituirli alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere restituiti nei loro imballaggi originali, il che significa che non devono essere usati (tranne che per prova), usurati, privati della plastica, danneggiati, graffiati o manipolati. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti integri, li sostituiremo con altri nuovi e te li rimanderemo.
Poiché ci sono costi di spedizione e spese di invio coinvolti, ti preghiamo di comprendere che dobbiamo addebitarti tra 10 e 20 USD come costo di spedizione e invio prima di inviarti l’articolo sostitutivo.
I cambi saranno soggetti ad adeguamento per differenza di prezzo (se presente).
Tieni presente che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per ulteriori elaborazioni.»